Alla fine di novembre, i soci di Network di Zurigo hanno partecipato a una visita guidata della mostra «Imagine 68» presso il Museo nazionale di Zurigo. È stato un evento ricco di spunti per tutti i partecipanti.
Per saperne di piùRicerca News
-
Cultura30.11.2018
Tutto diverso dopo il 1968?
-
Diversità03.11.2018
Oscar svizzero per la diversità
Il 29 settembre sono stati consegnati a Berna i primi Swiss Diversity Awards. In un’intervista, il socio di Network Michel Rudin ci parla dell’evento che ha riscosso molto successo.
Per saperne di più -
Business Lunch03.11.2018
Una power lady da Network
Ursula Jones-Strebi è stata ospite di un business lunch dei soci di Network della Svizzera centrale. La sua vita è stata caratterizzata dall’impegno costante per la promozione di talenti musicali. E per questo è già stata premiata dalla regina d’Inghilterra.
Per saperne di più -
Società08.10.2018
A casa d'altri
Il socio di Network Peter Lindemann ha partecipato al nuovo programma della televisione svizzera tedesca «Wer wohnt wo»? Lui e altri quattro candidati hanno visitato a vicenda i rispettivi appartamenti e hanno dovuto indovinare chi abitava dove.
Per saperne di più -
Cultura/Sport08.10.2018
La massima carica del calcio in visita a Zurigo
Alla fine di settembre, il presidente dell’Associazione svizzera di football ha onorato con la sua presenza i soci zurighesi di Network. Durante un business lunch ha risposto alle loro domande sullo sport, l’omofobia e il modulo di formazione degli allenatori.
Per saperne di più -
Primo Swiss Diversity Award02.09.2018
Un enorme successo sin dagli albori
I tempi sembrano decisamente maturi per il conferimento di un Swiss Diversity Award. L’idea del socio bernese di Network Michel Rudin e di Jazzmin Dian Moore è stata ben accolta e promette di essere un assoluto successo. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 29 settembre nella Kursaal di Berna.
Per saperne di più -
Cultura04.08.2018
«I gay sono un target difficile»
Il socio di Network Christoph Geiser riceve il Gran premio letterario della città e del cantone di Berna nel 2018. Tra le altre cose, ci ha parlato dei premi che ha vinto, della sua produzione letteraria, dei lettori gay e della finzione nel suo lavoro.
Per saperne di più -
Pride di Zurigo01.07.2018
«Alle undici di sera non c'erano più torte»
Come l’anno scorso, Network e Wybernet hanno organizzato insieme un bar al Pride di Zurigo. L’afflusso è stato molto soddisfacente e il socio di Network Jonas Schneider prevede un buon ricavato netto da devolvere a un’organizzazione caritatevole.
Per saperne di più -
Cultura01.07.2018
«Il premio d'onore sa di testosterone e feniletilammina.»
Oltre al premio culturale quest’anno la Commissione cultura assegna anche un premio d’onore. Il vincitore è Frantiček Klossner. In un’intervista l’artista ci ha parlato del suo lavoro.
Per saperne di più -
Il primo Pride in Ticino11.06.2018
Il Pride a Lugano è stato un successo
Il primo fine settimana di giugno il Ticino ha ospitato il suo primo Pride. Il socio di Network Fred Bourdier racconta.
Per saperne di più