Poiché è stato così bello, guardiamo ancora una volta alla riuscita Assemblea Generale di Montreux. Federico Fabbian, il neoeletto responsabile regionale di network Vaud, ci racconta come, tra balli e punti all’ordine del giorno, si sia potuto percepire il vero spirito della nostra associazione.
Chi era presente alla GV lo sa già: i nominati per il Prix network 2025 sono stati annunciati! Questo articolo presenta brevemente le quattro organizzazioni selezionate – e fornisce ulteriori aggiornamenti dalla commissione del premio.
Ora un tuffo rinfrescante per tutti gli appassionati di acqua: con il nuovo membro Michi Suter, nella nostra serie di interviste «In Primo Piano», vi presentiamo un appassionato sub con un cuore per gli squali.
Com’è davvero la situazione dell’accettazione queer in Svizzera? Questo è il tema che la Commissione Politica di network affronterà durante un evento pubblico il 3 giugno a Berna.
I ritratti sono il modo in cui il Networker Steven Anggrek si connette con gli altri. Vi presentiamo l’affascinante artista e curatore in un ritratto scritto.
E per concludere, ecco un altro Steven, che lavora con le fotografie: il Networker, imprenditore e modello Steven Epprecht, parla nella nostra intervista approfondita del suo coming-out, delle foto a torso nudo e delle offerte immorali sui social media. Insomma, se questo non ti motiva a leggere di più, non so proprio cos’altro fare!
Steven Epprecht è un imprenditore e uno dei principali influencer in Svizzera. Parla del suo percorso, dell’autenticità, dell’autopromozione e delle foto a torso nudo.
Arte, musica, design – concepiti appositamente per l’occasione: gli organizzatori di network Vaud hanno puntato su momenti esclusivi, rendendo l’assemblea generale un evento indimenticabile.
Ora si fa interessante! Queste quattro organizzazioni hanno la possibilità di vincere il Prix network e un premio in denaro di 10.000 franchi. A decidere chi la spunterà saranno i membri di network stessi nel mese di giugno.
O su, molto in alto, oppure giù, in profondità: il nuovo membro Michi Suter, direttore della Fondazione Drei Tannen a Wald (Canton Zurigo), ama gli estremi anche nel tempo libero.
Quanto è reale l’accettazione delle persone queer in Svizzera? La tavola rotonda del 3 giugno 2025 esplora la realtà sociale – stimolata dagli ultimi sviluppi nella politica mondiale.
Dall’Indonesia a Zurigo: fotografo, curatore e membro di network, Steven Anggrek utilizza l’arte per dare visibilità alle prospettive queer – e per mettere in contatto le persone.
Novità del mese di maggio
Attualmente abbiamo
41 interessati
2 Nuovi soci
Per ulteriori dettagli, consultare la sezione my network