fbpx Aller au contenu principal

Evento estivo a Zurigo 11.8.22

Grigliata nella casa forestale: 80 ospiti con una fame da lupi

Soci di Network che chiacchierano e si godono la grigliata. (fonte: Network)
Soci di Network che chiacchierano e si godono la grigliata. (fonte: Network)

Discorsi e drag show
L’evento ha avuto inizio alle ore 16 con un aperitivo. Dopo un’ora, Christian Fuster ha dato il benvenuto ai presenti, provenienti da tutte le regioni della Svizzera. È seguito un altro breve intervento di Mirco Kurt, che a partire da settembre diventerà co-responsabile regionale al fianco di Pesche Sahli. Infine, ha preso la parola il presidente Frank Preuss,

coinvolto in seguito in alcuni momenti del divertente drag show di LaMer. O, come dice Christian: «Anche il presidente ha avuto la sua parte nello spettacolo».

Balli scatenati fino al mattino
Ma qual è stato per Christian l’aspetto più bello della serata? «Il gran numero di partecipanti dalle altre regioni e l’ottimo appetito. Dico solo questo: a fine serata non è avanzato praticamente nulla».

Anche Pesche è particolarmente soddisfatto dell’ampia adesione. «Ho cercato di salutare personalmente ogni ospite, è stato questo l’aspetto più bello per me. Oltre a un eccellente spiedino e alla deliziosa insalata, naturalmente».

L’evento nella casa forestale si è concluso alle 22, ma per molti dei soci di Network la notte era ancora giovane, perciò, come suggerito nell’invito, i presenti si sono poi immersi nella vita notturna zurighese. «Molti si sono spostati al Cranberry», rivela Christian. «E pare che alcuni abbiano ballato all’Heaven fino all’alba…».

Testo: Silvan Hess
Traduzione: Angelo Caltagirone

 

iscrizione alla newsletter