Maternità surrogata: un tema controverso che non lascia indifferente network. Ora emergono le prime conclusioni della Commissione Politica e si avvicina la prima serata informativa e di discussione a Berna.
Il nuovo responsabile regionale di Losanna, Federico Fabbian, vuole preservare l’energia del suo gruppo e svilupparne ulteriormente le attività. Le relazioni interpersonali saranno il fondamento di questo processo.
Due città dalla storia affascinante, con una vivace scena culturale e un fascino inconfondibile: grazie a network, potrai vivere Napoli e Vienna in un modo davvero speciale.
Contadino, receptionist e ingegnere commerciale: Alexander Werlen unisce realtà opposte con naturalezza. È membro di network Berna dall’aprile 2024 e responsabile eventi dal gennaio 2025.
Il produttore cinematografico e sceneggiatore Ivan Madeo («Der Kreis») riceverà il prestigioso premio Golden Apple. Per il networker bernese un grande onore – e quasi una grande sorpresa.
Il 35enne triatleta d’élite ginevrino Thomas Huwiler parla di sport, politica, del suo lavoro come insegnante di tedesco – e del suo tardivo coming-out.