Il Budapest Pride 2025, vietata dal governo, è diventato il più grande di sempre. L’attivista e giornalista Ádám András Kanicsár racconta le sue emozioni – e analizza le conseguenze politiche.
Insieme ai nostri partner dell’EPBN cerchiamo i più grandi modelli di riferimento del mondo business in Europa. I networker che entro il 17 settembre presenteranno una candidatura valida riceveranno due posti d’onore nella sala dell’evento.
Sa bene come funziona la macchina federale a Berna – e come rendere un’azienda più LGBTI-friendly. Il nuovo membro Hanspeter Kläy porta a network Bern molta esperienza e storie appassionanti.
queerAlternBern sviluppa insieme a cinque case di riposo e di cura una guida pratica per un’assistenza queer-sensible. Un progetto unico, nel quale confluisce molto del know-how di network.
Per una volta Julien Favreau ha emozionato non con la danza ma con le parole: il nuovo direttore artistico del Béjart Ballet ha sprigionato alla 35a Club Dinner di Losanna tanta energia positiva.