Aller au contenu principal
2025
Ago

Prix network

Pink Apple vince il Prix network 2025!

Quello che a Frauenfeld è iniziato in piccolo oggi muove migliaia di persone: dal 1997 Pink Apple si impegna per una maggiore visibilità e diversità. Per questo, il festival cinematografico queer riceve ora il Prix network.

Prix network

Queeram­nes­ty e il Prix network: un impatto che dura nel tempo

Visibilità, donazioni e impegno: il networker e mentore Dieter Achtnich racconta come Queeramnesty continui a beneficiare del Prix network anche tre anni dopo la premiazione.

Vita associativa

Chi fa cosa? Panoramica sulle commissioni di network!

network vive grazie ai membri e al loro impegno – ad esempio nelle commissioni. Qui puoi scoprire chi fa parte di quale gruppo e quali temi sono attualmente in cima alle liste delle priorità!

In primo piano
 



«Un edificio è sempre una questione pubblica»

Le sue opere contribuiscono a plasmare il volto del Ticino. Ora l’architetto Francesco Buzzi arricchisce network come nuovo membro, con una posizione chiara e un fuoco creativo.

Swiss Diversity


Così Swiss Diversity promuove la diversità

Dalla serata di gala al think-tank: Swiss Diversity costruisce ponti e si impegna per una diversità vissuta. Il fondatore dell’associazione e networker Michel Rudin parla in un’intervista di una piattaforma che unisce.

Michael Lauber in intervista



«Facevo per lo più lavori che quasi nessuno voleva»

Dal procuratore federale al Consiglio sinodale: il networker Michael Lauber parla in un’intervista di opportunità di carriera, giochi di potere, poteri dello Stato – e del suo nuovo ruolo nella Chiesa Cattolica Cristiana.

iscrizione alla newsletter