fbpx Aller au contenu principal
2024
Giu

Nuovo presidente

«Il lavoro di network deve entrare a far parte della coscienza pubblica»

L’assemblea generale di Locarno ha deciso: network ha un nuovo presidente! Qual è la visione di Andy Künzler per l’associazione? Ne abbiamo parlato in questa intervista con il 38enne avvocato di Berna.

Imparare per la vita

Progetto «Sancocho-Lab»: una mensa per i poveri che dà speranza

Il Sancocho-Lab di Bogotà distribuisce zuppa ai bisognosi e offre prospettive future ai giovani. Un giovane progetto di successo che può contare su molto know-how fornito dai soci di network!

Viaggio in Polonia

Luna di miele tra network e Varsavia

All’insegna del motto «Fall in Love with Warsaw», il nostro socio Jacek Cyranek ha organizzato un viaggio culturale di più giorni nella sua città di origine.

In primo piano

Un talento organizzativo con un flair per i media

Il nuovo membro del Consiglio direttivo di network, Stefan Marxer, rivela in questa intervista quale funzione assumerà nell’associazione, quanto è LGBTI friendly il suo Paese – il Liechtenstein – e perché era un po’ nervoso all’assemblea generale.

Apertura al matrimonio

Arcobaleno sul Principato: il Liechtenstein ottiene il matrimonio per tutte e tutti!

La comunità queer del Liechtenstein ha di nuovo un motivo per festeggiare: dopo l’adozione, anche il matrimonio sarà presto aperto a tutte le coppie. Due soci di network sono fortemente coinvolti in questa conquista.

iscrizione alla newsletter